Benedetto XV International School, roma,scuola,internazionale,Nursey-School Teacher Ms Antonietta

Linee guida per l'ammissione

PRIMI ANNI  (0-6 anni)

 

At Benedetto XV International School, accogliamo i bambini che si iscrivono alla Nursery e al Kindergarten, indipendentemente dalla loro conoscenza precedente della lingua inglese. Siamo consapevoli del fatto che i bambini in questa fascia d’età potrebbero non avere avuto alcuna esposizione precedente alla lingua inglese. Il nostro ambiente accogliente garantisce che questi bambini ricevano il supporto necessario per crescere e sviluppare le loro abilità linguistiche, compresa l’inglese. I nostri insegnanti esperti sono in grado di fornire una transizione senza soluzione di continuità in un ambiente di lingua inglese, ponendo così le basi solide per la loro futura istruzione.

Previous slide
Next slide
Previous slide
Next slide

ELEMENTARI (6-11 anni)

 

Gli studenti che presentano domanda per essere ammessi alla prima elementare non sono tenuti a possedere alcuna conoscenza precedente dell’inglese, come per i bambini della Nursery e del Kindergarten. Per gli studenti che presentano domanda per essere ammessi alla seconda e successive classi delle elementari presso la Benedetto XV International School, è richiesto un livello di inglese parlato e scritto appropriato per l’età. Come parte del processo di ammissione, a questi studenti sarà richiesto di sottoporsi a una valutazione della lingua inglese. Inoltre, devono dimostrare una comprensione appropriata all’età della matematica. Per valutare il loro background accademico, verranno richiesti anche i rapporti scolastici precedenti.

SCUOLE MEDIE (11-14 anni)

Gli studenti che presentano domanda per essere ammessi alle Scuole Medie presso la Benedetto XV International School devono avere un livello appropriato di inglese parlato e scritto per la loro età. Come parte del processo di ammissione, a questi studenti sarà richiesto di sottoporsi a una valutazione delle competenze linguistiche e a un colloquio per valutare le loro abilità in inglese. Inoltre, i rapporti scolastici precedenti devono essere presentati per la valutazione.

Previous slide
Next slide